Conto alla rovescia per la 20° edizione della Mare-Lago-Mare che si svolgerà il 10 e 11 Novembre

Angelo Mattiuzzi, Presidente del Club Motore d’Altri Tempi organizzatore della manifestazione, e tutto il suo staff, stanno ultimando i preparativi per celebrare al meglio questa ventesima edizione, che sarà caratterizzata da un sano spirito goliardico e sportivo.

La manifestazione, valida come prova per l’assegnazione del trofeo Formula ASI,partirà dal Centro Commerciale Da Vinci, dove il pubblico di appassionati e curiosi, potrà ammirare le “vecchie signore” radunate nel parcheggio pronte a dare spettacolo con le prove cronometrate.

Il percorso, considerata la competenza e professionalità del comitato organizzatore nella scelta dei tracciati e nella calibrazione delle prove, sempre molto tecniche e particolarmente gradite ai Driver, sarà un ottimo banco di prova per gli appassionati della regolarità. La Mare-Lago-Mare, da sempre,  presenta ai partecipanti un format che riesce a coniugare la parte prettamente sportiva con la parte più turistica; gli equipaggi, a bordo delle loro auto d’epoca, potranno scoprire itinerari quasi sconosciuti del territorio a nord del Comune di Fiumicino, dove è possibile entrare in contatto con realtà di assoluta eccellenza in ambito eno-gastronomico.

Nell’ambito della manifestazione, verrà assegnato il Trofeo “Gianfranco Lami”, giunto all’ottava edizione, messo in palio dal Registro Storico Sunbeam; una ulteriore conferma del sodalizio di fatto gemellato con il Club Motori D’Altri Tempi.

La partecipazione a questa edizione, sarà limitata ad un massimo di 45 unità, con preferenza delle vetture ante 1970; sarà anche limitata la presenza di veicoli dello stesso modello, mentre ai modelli Barchetta e alle auto ante 1945, saranno riservati accoglienza e trattamento particolari.

Maggiori info: www.cmat.it

Leave a Reply

Translate »