Venerdì 5 Ottobre nuova puntata di Gentleman Driver TV…Speciale Mille Miglia 2018

Logo Villa Trasqua

In occasione della conferenza stampa di presentazione della Millle Miglia 2019 – prevista per il 9 ottobre a Brescia, durante la quale verranno svelate tutte le novità e il percorso – la punta di Gentleman Driver TV racconterà l’edizione 2018 della “corsa più bella del mondo” attraverso la testimonianza degli equipaggi del Team Villa Trasqua.

Hans e Alan Hulsbergen proprietari del vigneto Villa Trasqua, Walter Röhrl ex pilota di rally tedesco soprannominato “Re di Montecarlo” dopo le sue quattro vittorie in quel rally e il campione di regolarità Andrea Vesco, ci sveleranno i ricordi, gli aneddoti e tutte le sensazioni provate che solo questa gara può dare.

Si inizierà parlando di come è nato il progetto del Team e la voglia di partecipare alla Mille Miglia, la scelta delle auto storiche e di come si sono svolte tutte le fasi di preparazione. Si proseguirà con il racconto dell’arrivo a Brescia, le fasi di punzonatura, l’attesa adrenalinica che precede il via sulla famosa passerella e la descrizione del percorso.  La puntata  si concluderà con il ritorno a Brescia e l’arrivederci alla prossima edizione.

Tutti sintonizzati venerdì 5 ottobre alle ore 22:55 su Sky Sport canale 228 Automototv.

Repliche della puntata:

sabato ore 14,00, domenica ore 23,00, lunedì ore 15,00, martedì ore 8,00, mercoledì ore 20,30, giovedì ore 15,30.

Dal giorno successivo alla prima messa in onda televisiva, le puntate sono disponibili in rete: youtube, facebook, twitter, whatsapp e nella nostra seguitissima newsletter settimanale.

 

Leave a Reply

Translate »