Raid degli Etruschi…un nuovo progetto firmato Etruria Historic Racing Club

Il club viterbese federato ACI Sport, attivo dal 1991, organizzerà per il 2019, la prima edizione del “Raid degli Etruschi”, raduno internazionale riservato ad auto storiche.

La manifestazione si svolgerà dal 20 al 23 Giugno a Viterbo e nella sua Provincia, ed avrà una connotazione prettamente turistica finalizzata a valorizzare le bellezze paesaggistiche, architettoniche e storiche della Tuscia con visite guidate presso i luoghi di maggiore rilievo culturale, a bordo delle proprie “storiche”.

Non mancheranno degustazioni delle specialità enogastronomiche del territorio, che sicuramente soddisferanno anche i palati più fini, e  alcune prove di regolarità, per chi non può fare a meno dei pressostati.
Un evento motoristico itinerante che si pone l’obiettivo di coinvolgere appassionati e collezionisti del settore, e allo stesso tempo, diventare uno strumento di promozione della Tuscia viterbese, esaltandone le peculiarità e le specificità che lo contraddistinguono.

Il Presidente Mimmo Patara e il suo staff, sono già all’opera per preparare al meglio questa prima edizione.

Già vi anticipiamo che saremo presenti con le telecamere di Gentleman Driver TV per riprendere i 4 giorni della manifestazione.

 

Leave a Reply

Translate »