ASI World fa il salto di qualità e passa a SportItalia

 ASI World verrà trasmesso a partire da martedì 2 Ottobre alle ore 18:30 sul canale SportItalia, operatore di primissimo piano con un notevole posizionamento dello share, il quale, oltre ad essere visibile sul canale 225 di Sky Sport, è trasmesso anche sul canale 60 del Digitale Terrestre in tutta Italia.

Una scelta strategica di fondamentale importanza  per la visibilità del programma, ma volta anche a favorire chi, ancora, non ha accesso alla piattaforma Sky che, secondo i recenti  dati Auditel, sarebbe il 70% del pubblico televisivo.

Ad ogni messa in onda televisiva su SportItalia, canale Sky 225 e sul canale 60 del digitale terrestre, in programma il martedì alle 18,30 ogni due settimane, saranno affiancate dalle dirette streaming sul portale web del canale. Come di consueto per i format Adrenaline24h, dal giorno successivo alla prima messa in onda, le singole puntate saranno condivise sul portale di www.adrenaline24h.com e su tutti i social media ad esso collegati, primi tra tutti Facebook e Twitter.

Sarà nuova ASI, più vicina ai propri sostenitori e soci, ASI World rappresenta un modo per essere ancor più presenti e poter interagire, vivendo insieme la passione per il motorismo storico.

Leave a Reply

Translate »