Montagne d’Argento 2018

La Scuderia Trentina Storica, vi invita a Cavalese, in Valle di Fiemme, nelle Dolomiti Patrimonio dell’Unesco, alla settima edizione di Montagne d’Argento, evento premiato con l’ambito riconoscimentoLa Manovella d’Oro 2011, valido per la finale A.S.I.

Grazie al patrocinio del Comune di Cavalese e dell’Azienda Turismo della Valle di Fiemme ecol sostegno di alcune realtà economiche della zonavi proponiamo un programma interessante sia per gli appassionati del cronometro (50 prove di preci-sione con strumentazione libera) sia per chi apprez- za i panorami e l’ospitalità che contraddistinguonoda sempre le nostre gare.

Appuntamento sabato 15 settembre nel pri-mo pomeriggio con le verifiche alla gelateria Tre Val-li, nel pieno centro di Cavalese, e poi subito una tap- pa con le prime 25 prove, di cui 4 nella centrale viaBronzetti chiusa al traffico: una sfilata fra gli applausidel pubblico. La cena con le specialità preparate da-gli chef dell’Hotel la Stua concluderà la giornata.

Domenica mattina si riparte da via Bronzetti per un tour Dolomitico attraverso gli incantevoli pae-saggi, passi, laghetti e suggestivi borghi ladini con arrivo a Cavalese ed il trasferimento con gli impian-ti di risalita sull’Alpe Cermis per il pranzo in quota alla baita Dosso Larici, al termine del quale sapremochi avrà vinto questa settima edizione di Montagne d’Argento ed il Trofeo del Comune di Cavalese per ilmigliore sulle prove di via Bronzetti.

Leave a Reply

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: