Il quotidiano nazionale Libero parla di ASI World

L’edizione odierna del noto quotidiano nazionale, riporta la notizia che ASI World andrà in onda a partire dal 1° Ottobre.

Non solo il web, ma anche la carta stampata, si interessa a questo nuovo progetto firmato Adrenaline24h, che va al di là del semplice programma televisivo. ASI World sarà a tutti gli effetti uno strumento di comunicazione che permetterà ad ASI, di far conoscere le proprie attività ai soci, ai club federati e anche a tutti gli appassionati di auto d’epoca

Oggi iniziano ufficialmente le prime registrazioni presso il convegno organizzato da ASI sul Futuro del Motorismo Storico che si svolgerà nella Sala Koch del Senato della Repubblica.

Quindi, grande attesa per martedì 2 Ottobre, data della messa in onda della prima puntata, che verrà trasmessa alle ore 18.30 su SportItalia TV, canale 225 di SKY e canale 60 del digitale terrestre e in contemporanea in diretta streaming sul portale web del canale.

Dal giorno successivo alla prima messa in onda, le singole puntate saranno condivise sul portale di  Adrenaline24h, www.adrenaline24h.com  e su tutti i social media ad esso collegati, primi tra tutti Facebook e Twitter e su tutti i media ufficiali di ASI.

Leave a Reply

Translate »