Il 13 Ottobre si alza il sipario su ASI Giovani Show 2018

Fortemente voluta da Fabio Di Pasquale, Presidente della Commissione Giovani ASI, la manifestazione avrà l’obiettivo di diventare un appuntamento annuale dedicato esclusivamente ai giovani appassionati di auto storiche di età compresa tra i 18 ed i 40 anni.

Una giornata di aggregazione, condivisione e divertimento che si svolgerà sull’asse Arese-Milano. Ritrovo e punto focale della mattinata sarà il Museo storico Alfa Romeo di Arese, un complesso architettonico composto da sei piani ideati e strutturati per creare un legame tra passato, presente e futuro raccontando le imprese di un marchio straordinario, le sue vetture, la tecnologia e lo stile.

Alle 11:00 inizieranno le prime attività sportive; i partecipanti, a bordo delle proprie  vettura, si cimenteranno in alcune prove libere nel Circuito di Arese, attentamente sorvegliati dal personale di pista. Verranno divisi in slot da 12 macchine e resteranno in pista per circa un quarto d’ora. Al termine, previsto per le 13, verrà servito il pranzo presso il ristorante del Museo Alfa Romeo, che sarà poi visitato nel pomeriggio; subito dopo alcune prove di regolarità allestite all’esterno della struttura.

Piatto forte della manifestazione sarà la cena preparata dallo chef stellato Carlo Cracco presso il ristorante Garage Italia di Milano, dove verranno esposte anche due vetture della collezione ASI.

Animatore della serata sarà Ottavio Belli, illusionista di livello internazionale che ha partecipato al talent show TU SI QUE VALES, e musica dal vivo.

Leave a Reply

Translate »