Gran Premio Nuvolari 2018: tutti gli Iscritti

Manca veramente poco alla partenza della 28°edizione del Gran Premio Nuvolari, seconda prova del Campionato Italiano Grandi Eventi Aci Sport,  che si disputerà dal 14 al 16 settembre.

Molte le vetture storiche che parteciperanno a questa manifestazione internazionale che ogni anno richiama appassionati, collezionisti e regolaristi di tutto il mondo. La kermesse automobilistica partirà come da tradizione dal centro di Mantova per poi affrontare in tre giorni di gara un percorso di circa di 1.062 Km che andrà a toccare diverse città della Pianura Padana, gli Appennini, la Riviera Adriatica passando anche per la Toscana, Umbria, Marche e giungere nuovamente a Mantova domenica 16.

Tra gli iscritti, solo per citarne alcuni, spiccano i nomi di L.Patron alla guida di una Bentley 3 Litre del 1925, A.Vesco a bordo di un Alfa Romeo 6C 1750 GS Zagato del 1929, G.Canè su Lancia Aprilia del 1938 e N.Margiotta con la sua fida Volvo P44 del 1947.

Sarà dura sostenere i ritmi di questi “professionisti” del tubo ma anche quest’anno il Gran Premio Nuvolari regalerà tante emozioni a tutti i concorrenti che sicuramente si daranno battaglia fino all’ ultimo pressostato sfruttando al meglio tutta la loro esperienza per conquistare il gradino più alto del podio.

Per consultare l’elenco completo degli iscritti cliccare qui

Leave a Reply

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: