ASI World, l’Automotoclub Storico Italiano sbarca in TV

Arriva su Automototv un nuovo format televisivo dedicato al più grande ente italiano del motorismo storico, realizzato da Adrenaline24h.


Nasce la prima trasmissione TV istituzionale di ASI, Automotoclub Storico Italiano, in onda a partire da martedì 2 ottobre!

Col nuovo programma TV, ASI affronterà pubblicamente i temi caldi del motorismo storico, compiendo un importante passo avanti nella comunicazione coi propri associati e col grande pubblico: attualità, cultura, eventi, convegni, gare, ma soprattutto, come sempre, tanta passione da condividere attraverso un formato nuovo, facile, diretto.

Un’iniziativa lodevole che rappresenta un ulteriore step nel solco dell’apertura, della condivisione e della trasparenza, intrapreso mesi fa e ulteriormente valorizzato con l’insediamento del nuovo direttivo; un segnale consapevole della necessità di intervenire direttamente con un ASI, sempre più vivo, attivo e vicino alle decine di migliaia di soci sparsi su tutto il territorio nazionale.

Come già avviene per Gentleman Driver tv, anche questo nuovo format sfrutterà tutte le opportunità divulgative offerte dalla piattaforma Adrenaline24h.

In onda ogni due settimane, il martedì, con la prima puntata il 2 ottobre alle 18.30 su SportItalia TV, canale 225 di SKY e canale 60 del digitale terrestre e in contemporanea in diretta streaming sul portale web del canale. Dal giorno successivo alla messa in onda, le singole puntate saranno condivise su questo portale, sul canale YouTube di Adrenaline24h e su tutti i social media ad esso collegati, primi tra tutti Facebook e Twitter ed su tutti i media ufficiali di ASI.

Sarà nuova ASI, più vicina ai propri sostenitori e soci, un modo per essere presenti e poter interagire, vivendo insieme la passione per il motorismo storico.

Facciamo quindi un grosso “In bocca al lupo” a un altro nuovo, importante progetto media firmato Adrenaline24h, in onda su SportItalia TV. Diretto e condotto da Ermanno De Angelis.

Michele Di Mauro

Leave a Reply

Translate »