Addio Motor Show?

Grandi ed importanti novità arrivano dal Motor Show che potrebbe, ancora una volta, dopo il 2013 e il 2015, subire un nuovo stop.

Nelle ultime ore, diversi organi di stampa riportano a grandi titoli che il più famoso salone di automobilismo made in Italy, previsto per il prossimo dicembre, possa definitivamente chiudere i battenti; Una ipotesi assolutamente giustificata da numerosi fattori. Basti considerare il pesante passivo, circa 1,7 milioni di euro, fatto registrare dall’ edizione passata e l’atteggiamento delle case automobilistiche propense a “snobbare” la kermesse, ritenendola non più strategica per i propri obiettivi di vendita.

Ma si parla anche di un’altra alternativa che prevede lo svolgimento di un nuovo Motor Show, previsto per il 2019 a Modena, con una formula completamente diversa da quella attuale.

Bisognerà attendere martedì 25 settembre, giorno in cui gli organizzatori hanno fissato una conferenza stampa a Milano, per sapere in via ufficiale quale sarà il futuro del Motor Show.

Leave a Reply

Translate »