24 Ore del Sebino, manifestazione ASI a scopo benefico

La manifestazione organizzata dal Club Orobico Auto D’Epoca, in collaborazione con Old Wheels Veteran Car e Musical Watch Veteran Car Club, si svolgerà a Clusane il 23 settembre in occasione della Giornata del Veicolo Storico indetta da ASI Automotoclub Storico Italiano.

Grazie alla sensibilità dei club, la 24 Ore del Sebino, non è soltanto un semplice raduno di auto storiche, ma anche un mezzo per sensibilizzare i partecipanti a tematiche sociali care all’associazione Amici di Raphael che da molti anni opera sul territorio con successo, sviluppando progetti interessanti ed utili per la comunità.

La partecipazione è quindi d’obbligo sia per l’accoglienza che per le bellezze paesaggistiche che si potranno ammirare durante il percorso, ma soprattutto per sostenere un’associazione che supporta chi è meno fortunato di noi.

La gara prenderà il via da Clusane, caratteristica frazione di Iseo rinomata per le tradizioni locali, il borgo e il lungolago silenzioso e ampio, dove sono previste alcune prove cronometrate al termine delle quali si raggiungeranno i vigneti della Franciacorta per poi arrivare ad Iseo per una visita guidata della città.

Pausa pranzo e poi ritorno a Clusano, dove si esporranno le vetture.

Maggiori info: www.cluborobico.it

Leave a Reply

Translate »