Il Registro Italiano Alfa Romeo organizza il 1° Festival Alfa Romeo

Il 30 settembre presso l’Autodromo di Varano De’ Melegari (PR), si riuniranno tutti gli amanti del Biscione per condividere insieme una domenica all’insegna dello sport, della velocità e della passione per il mito Alfa Romeo.

Il Festival, organizzato dal Registro Italiano Alfa Romeo (RIAR), prevede un programma davvero adrenalinico e visite guidate presso la Dallara Automobili e il Castello di Bardi dove si svolgerà il pranzo. Sono ammesse tutte le Alfa Romeo d’epoca, classiche e moderne sia da corsa che stradali. Per quanto riguarda il lato sportivo della manifestazione, saranno previsti delle sessioni che permetteranno ai partecipanti di effettuare diversi giri di pista con le proprie autovetture e provare l’ebrezza della velocità almeno per un giorno.

Ci sarà anche la possibilità di partecipare ad alcune iniziative promosse dal Centro Internazionale Guida Sicura come hot laps con Alfa Romeo 4C, esercizi con miniskid-car e sessioni teoriche di addestramento con i piloti ufficiali del Centro. Quindi non solo velocità ma anche sicurezza e conoscenza della macchina.

Il Festival si concluderà con una parata in pista con tutte le vetture presenti.

Maggiori info www.registroitalianoalfaromeo.com

Leave a Reply

Translate »