Asi Auto Show 2018, Roma 21/23 settembre

Proseguono febbrili i preparativi per l’edizione 2018 di Asiautoshow a calendario dal 21 al 23 settembre. Le auto storiche targate Asi quest’anno faranno visita a Roma.
La giornata di sabato 22 settembre sarà interamente dedicata alla Capitale. Nella mattinata, dopo un breve tour per le strade cittadine, le auto d’epoca raggiungeranno il colle del Gianicolo. Pur non facendo parte del novero dei sette colli di Roma, la sua particolarità riguarda il panorama che domina sulla città e non solo.
E’ infatti uno dei luoghi da cui si possono ammirare i Colli Albani, i monti Tiburtini, Prenestini e le maggiori cime dell’Appennino centrale. Mentre le auto storiche verranno sistemate in bella mostra, per la gioia degli appassionati, nel piazzale Garibaldi, i partecipanti saranno impegnati in un tour a piedi nel cuore delle vie di Roma per ammirare i monumenti e conoscere la loro storia. La serata del sabato si concluderà con la cena di gala nell’elegante location dell’acquario romano, attuale sede della Casa dell’Architettura, in una magica atmosfera.

Leave a Reply

Translate »