Parte il nuovo format tv, “Passione regolarità”

Nasce “Passione Regolarità” il nuovo appuntamento televisivo per gli appassionati di auto storiche e della regolarità.

La trasmissione sarà trasmessa da Automototv, sul palinsesto Sky canale 148, a partire dal prossimo 2 dicembre 2016 ore 22,30.

logo-automototv

Il format prevede una programmazione quindicinale e repliche quotidiane, avrà una durata di 25 minuti, verterà sulla cronaca, approfondimenti, servizi, sul mondo della regolarità per auto storiche, piloti, scuderie, operatori, tutti protagonisti di questa nuova avventura televisiva.

Il programma sarà altresì visibile in streaming su http://www.automototv.it/

Saranno ovviamente disponibili spazi commerciali, spot, per raccontare eventi o aziende.

Mancava nel panorama televisivo una trasmissione dedicata a questa disciplina che conta migliaia di praticanti, dove le protagoniste saranno le fantastiche auto d’epoca, che non vedono l’ora di essere…raccontate.

Saranno momenti di incontro, condivisione, promozione, con la giusta dose di adrenalina…e sempre il sorriso come filo conduttore.

Prossimo appuntamento, in veste di partner di Milano Auto Classica, Fiera Milano Rho, 25-27 novembre, per la registrazione di uno “speciale fiera”.

mac_ita_bianco

Ringraziamo per aver condiviso il progetto, il canale Automototv, DR Photo e Dolomite TV, tutti preziosi per il raggiungimento di questo nuovo obiettivo.

Finalmente gli appassionati della regolarità avranno la “loro “ trasmissione.

Parlano di noi:

http://www.auto-classica.it/2016/11/passione-regolarita-in-tv.html?spref=fb

http://www.coppadorodelledolomiti.it/it/index.html

Accendete i motori!!

Leave a Reply

Translate »