A.S.D. Regolaristi Campobellesi e Adrenaline24h

Abbiamo il piacere di ospitare, la A.S,D. Regolaristi Campobellesi- Club Nino Buffa,

nata nella terra della regolarità, che ha dato i natali, di alcuni tra i campioni, che, sia nel passato, che attualmente, solcano i pressostati con maestria e precisione.

La Sicilia è una terra di motori e la regolarità, ha trovato terreno fertile negli appassionati Siciliani, che nei decenni, hanno creato un vero e proprio modello tecnico, con risultati di assoluta rilevanza ed equipaggi che occupano stabilmente i vertici di tutte le classifiche.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica “A.S.D. REGOLARISTI CAMPOBELLESI – CLUB NINO BUFFA” è una associazione, senza fini di lucro, costituita da un gruppo di appassionati di regolarità con finalità sportive, culturali, solidaristiche e di promozione sociale.
In particolare, l’Associazione si propone, sia attraverso mirate ed idonee iniziative di divulgazione e formazione, che mediante la conoscenza e la riscoperta della tradizione storica-sportiva locale, di far avvicinare alla disciplina della regolarità automobilistica i giovani e di far crescere e diffondere la passione per questo sport. In questo modo, anche attraverso l’organizzazione di nuove manifestazioni o di antiche che hanno fatto la storia di Campobello, si può far sì che l’inevitabile ricambio generazionale avvenga in modo tale che si mantengano alte e sempre a livelli di prim’ordine le abilità e capacità dei passati e presenti Campioni della specialità che il territorio campobellese ha da sempre offerto alla specialità.

Parleremo presto, della XXX Targa Nino Buffa, evento…molto particolare, una specie di università dei pressostati…in una notte.

Grazie ragazzi!!!!

ADRENALINE24H

Leave a Reply

Translate »