La Gran Carrera Argentina, i nostri campioni…… le immagini.

E’ terminata la Gran Carrera Argentina, tutti abbiamo tifato per i nostri portacolori, che non ci hanno lesinato, emozioni e soddisfazioni,

la coppia con lo “zio”, Nino Margiotta-Bruno Perno del Club Orobico/Scuderia Bergamo Corse, in prestito a Volvo Club, hanno ottenuto un ottimo secondo posto, la “strana” coppia Alessandro Gamberini del Classic Team Eberhard e Luca Bergamaschi, si sono classificati al terzo posto, colorando di Italia, il podio della Gran Carrera. Ottima anche la prestazione dell’equipaggio De Marco-De Marco con un piazzamento al 15° posto.

Sfortunato il nostro equipaggio femminile, Lucy Fanti Classic Team Eberhard e Valentina La Chiana, che, nonostante una gara, fino a quel momento, con un ottima posizione di classifica, sono state fermate, da un guasto alla loro Alfa Romeo…peccato!!!

Esperienza fantastica, con scenari incontaminati, che ha lasciato il segno nel cuore dei partecipanti, che favoriti dalla struttura della gara, che prevedeva, 113 prove cronometrate, ma concentrate a grappolo e lunghi trasferimenti “turistici”, si è permesso agli equipaggi di godere degli spettacoli naturalistici della terra Argentina.

Adrenaline24h, ha cercato di portare il suo piccolo contributo, dotando gli equipaggi Italiani, dei nostri “giubbini riflettenti”, che ci auguriamo siano stati di utilità, cogliamo peraltro l’occasione,per ringraziare gli equipaggi Italiani, per la loro disponibilità.

Vogliamo, un po, raccontare la gara, con le immagini, prima della gara,alla consegna dei capi, durante, con scenari da favola ed alla fine, per le “ragazze” purtroppo anticipata, con un po di meritato riposo.

Grazie a tutti per la disponibilità, speriamo che queste immagini possano far vivere l’evento a tutti e ricordiamoci che fra poche settimane, al Giro di Sicilia prima e successivamente alla Summer Marathon, che sono di fatto i “portavoce” della gara Argentina in Italia, ci sono di nuovo in palio, i “biglietti”, per la partecipazione alla Gran Carrera 2016…….vediamo chi vincerà!!!!!

Ricordiamo che per il vincitore del Giro di Sicilia, c’è in premio la quota di iscrizione alla Gran Carrera dell’anno succesivo, mentre alla Summer Marathon, sia per il vincitore assoluto, che per quello della classifica femminile, c’è un coupon completo di iscrizione e viaggio. A fine giugno avremo il responso, su gli equipaggi partenti, per il 2016.

Un ringraziamento speciale a Fabian Gallucci, amico Argentino, della Gallucci Photo, per le stupende foto Argentine.

ADRENALINE24H

 

Prima della partenza…..

Margiotta Perno a Terre di Canossa Margiotta Perno consegna kit tecnico da Summer Marathon Alessandro Gamberini in preparazione partenza con il piumino Adrenaline24h

La gara….

 

Il post gara…….

Margiotta-Perno con i giubbotti Adrenaline24h Lucy Fanti, Valentina La Chiana e Adrenaline24h

Foto: Fabian Gallucci- Adrenaline24h

Leave a Reply

Translate »