E’ nato il “Trofeo Adrenaline24h”

Adrenaline24h, per dare un ulteriore segno tangibile della sua presenza, ha deciso di essere presente attivamente, all’interno degli eventi e gare che rappresenta in termini di comunicazione, con la creazione di un Trofeo a suo nome.

La volontà di istituire un Trofeo Adrenaline24h, avrà lo scopo di arricchire il monte premi delle gare e voler premiare gli equipaggi di “rincalzo”, solitamente, bravi, agguerriti, presenti, ma che per la maggiore bravura di chi li precede, per poco, non accedono mai al raggiungimento di un premio.

Stabiliremo, all’interno di ogni gara, concordando con gli organizzatori, le modalità di premiazione.

Mario Passanante e Mauro Marcelli 1° e 3° classificati campionato ASI 2014 vestono Adrenaline24h(Giubbino Riflettente personalizzato)

I premi in palio, saranno capi esclusivi della nostra linea di abbigliamento per regolaristi “Adrenaline24h”, che saranno personalizzati con i loghi dell’evento e il NOME DEL VINCITORE su cucitura, pertanto alla premiazione consegneremo un attestato di assegnazione e provvederemo a personalizzare il capo con i nomi dei vincitori ed effettuare poi la consegna.

Qualche giorno di attesa, ma poi avrete un capo veramente diverso e dedicato a voi!!!!

Lucia Lucy Fanti Top Driver CSAI (la prima “femminuccia” Top Driver) si allena con Adrenaline24h e i risultati…si vedono!!!

Ad oggi il Trofeo Adrenaline24h, sarà istituito nelle seguenti gare:

Giro di Sicilia  ASI

Coppa della Collina  CSAI

La Corsa di Alcide  ASI

Coppa Borzacchini  ASI

Trofeo del Terminillo  ASI

Raduno della Solidarietà ASI

Coppa della Presolana  ASI

Sarà un premio in più per i concorrenti, al fine di stimolare la passione e quel pizzico di competitività che non guasta mai.

I clubs ed organizzatori, ci contattino per promuovere i propri eventi ed entrare nel mondo Adrenaline24h

ADRENALINE24H, SEMPRE CON I REGOLARISTI

Foto Adrenaline24h e Caterina Vagliani

1 Response

Leave a Reply

Translate »