GUARNI&MED

Guarni&Med nasce nel 2009 dalla passione del suo titolare, Andrea Belometti. Si occupa della produzione di O-Rings e particolari a disegno. Realizzati in materiali elastomerici, silicone e silicone liquido per diverse applicazioni.

Guarni&Med ha sede in Credaro, provincia di Bergamo. Grazie ai due plants produttivi, la camera bianca certificata ISO8 e la produzione industriale,  può servire i più svariati settori, sia per il mercato nazionale che internazionale.

Qualità e flessibilità sono sicuramente i punti di forza di questa azienda. Che non è un semplice fornitore, ma un partner affidabile per i suoi clienti. La filosofia aziendale è sempre stata guidata da una continua ricerca di tecniche e strumenti per la progettazione e produzione di guarnizioni medicali e industriali della più alta qualità e tecnologia. In tutte le fasi del processo produttivo ogni singolo membro del team Guarni&Med dà il suo personale apporto per l’ottenimento di un prodotto di alta qualità.

Fondamentale l’approccio Green! La sostenibilità è un must per Guarni&Med. L’innovazione e le performance di prodotto sono sviluppate attraverso nuovi metodi di produzione per il risparmio di materia prima, di energia e di spazio, studiando macchinari sempre più flessibili e compatti.

Le 5 certificazioni mostrano quanto l’azienda ritenga la Qualità come un elemento imprescindibile:

UNI EN ISO 9001:2015 – Sistema per la gestione della Qualità

UNI EN ISO 14001:2015 – Sistema per la gestione ambientale

UNI EN ISO 45001:2018 – Sistema di gestione sicurezza e salute dei lavoratori

IATF 16949:2016 – International Automotive task force

UNI EN ISO 13485:2016 – Medical devices quality management system

I seguenti link al sito danno la possibilità di avere una panoramica dei componenti di possibile produzione:

https://www.guarnimed.it/prodotti/

https://www.guarnimed.it/medicale/

NOTIZIE IN PRIMO PIANO

Leave a Reply

Translate »