ASPETTANDO LA COPPA DELLA PERUGINA 2021

Aspettando la Coppa della Perugina 2021

26 e 27 Settembre 2020

“Cari Amici, Vi annunciamo che il 26 e 27 di settembre, alle porte di Perugia si svolgerà una nuova iniziativa: ”Aspettando la Coppa della Perugina 2021”.

Il profilo dell’incontro sarà una conviviale molto speciale: vogliamo celebrare esaltandola, la semplicità delle azioni quotidiane, come guidare l’automobile, spostarsi per incontrare gli amici, riappropriarsi del piacere dello stare insieme e condividere con gli altri la passione per il motorismo storico.

Farà da cornice al nostro incontro una location storica di grande pregio posizionata nelle campagne Umbre, a pochi chilometri da Perugia.

Nelle passate settimane, noi del Camep abbiamo tentato invano di spostare e riorganizzare la Coppa della Perugina in settembre, ma le troppe incertezze legate alle disponibilità delle strutture ricettive ed al rispetto delle norme sanitarie ad oggi in vigore, ci hanno costretto a desistere onde evitare di snaturare l’evento.

Pertanto vi comunichiamo ufficialmente che la Coppa della Perugina di quest’anno slitterà al 2021, dal 7 al 9 di maggio, ma con immutato entusiasmo vi proponiamo l’evento “Aspettando la Coppa della Perugina 2021” certi che saprà soddisfare le vostre aspettative.

INFO E ISCRIZIONI SU: https://www.coppadellaperugina.com/aspettando/

La Coppa della Perugina negli anni venti è stata una corsa automobilistica di caratura internazionale, inventata e voluta da Giovanni Buitoni, l’allora patron dell’azienda dolciaria “La Perugina”.

Oggi è un evento rievocativo, riservato ad automobili storiche prodotte sino al 1965, che si svolge in Umbria, il Cuore Verde d’Italia.

NOTIZIE IN PRIMO PIANO

NOTIZIE CORRELATE

Leave a Reply

Translate »