ACI Sport: a Milano le celebrazioni per la stagione 2019

Venerdì 13 dicembre nel centro di Milano al Tenoha si svolgerà la serata dedicata ai campioni e ai protagonisti, italiani ed internazionali, del motorsport.

La cerimonia dei Caschi d’Oro e Volanti 2019, giunta alla seconda edizione, è la premiazione organizzata da Autosprint e dall’Automobile Club d’Italia dedicata ai migliori interpreti del motorsport internazionale.

Dopo il debutto del 2018, questo evento, rinnoverà “un momento di altissimo valore – come dichiara il presidente di ACI Angelo Sticchi Damiani – che unisce insieme la grandezza di una testata come quella di Autosprint, alla forza ed alla grande tradizione della Federazione che ho l’onore di dirigere. L’unione tra il prestigioso premio dei Caschi d’Oro ed il nostro premio del Volanti, eredi diretti della grande tradizione della premiazione dei Campioni Assoluti, crea ora un momento unico e di assoluto valore. Una passerella straordinaria di campionissimi e di giovani dalle grandi prospettive, che si ritrovano insieme per un comune grande applauso.”

Di grande interesse, per noi che seguiamo con grande passione la regolarità autostoriche, saranno le premiazioni relative al Campionato Italiano Regolarità Autostoriche (CIREAS) vinto da Massimo Zanasi all’ultima gara, il Campionato Italiano Grandi Eventi dove ha trionfato il Driver di Campobello di Mazara, Giovanni Moceri, e tutte le altre categorie inerenti la regolarità auto storiche

Leave a Reply

Translate »