Fotografie e/o Immagini

Le fotografie e/o immagini riprodotte in questo sito provengono in prevalenza da Internet e sono pertanto ritenute di dominio pubblico e prive di diritti di proprietà e/o utilizzo. Le fotografie e/o immagini realizzate dai nostri fotografi e/o grafici in occasione di eventi, o altre iniziative, o per mere esigenze editoriali verranno appositamente contrassegnate.
I soggetti coinvolti e/o gli autori delle fotografie e/o immagini possono in ogni momento chiederne la rimozione, scrivendo al nostro indirizzo di posta elettronica, specificando il post e la/le fotografie e/o immagini relative alla richiesta inoltrata.
Indirizzo di posta elettronica: info@adrenaline24h.com

Utilizzo

Adrenaline24h non è responsabile dell’attività degli utenti del sito internet. Commenti, link a siti terzi o altre attività e condotte illecite e/o offensive verranno moderate dagli amministratori di Adrenaline24h, che si riservano qualsiasi attività utile a reprimere dette condotte e/o attività. Eventuali attività e/o condotte penalmente rilevanti verranno segnalate all’autorità giudiziaria ai fini di legge.
Per contattare gli amministratori di Adrenaline24h per richieste e/o segnalazioni si rimanda all’indirizzo di posta elettronica di cui sopra.
Regolamento del sito – Condizioni d’uso – Dichiarazione di conoscenza delle linee guida
I VISITATORI DELLE PAGINE DI ADRENALINE24H.COM EFFETTUANDO L’ACCESSO AL SITO ACCETTANO AUTOMATICAMENTE LE CONDIZIONI D’USO E DICHIARANO DI CONOSCERE LE LINEE GUIDA DEL BLOG.

Adrenaline24h.com è una pubblicazione aperiodica – NON soggetta alle leggi sull’editoria.
Ciò in quanto chi scrive beneficia dello spazio online di proprietà di Adrenaline24h.com ed ha la possibilità di svolgere un’attività che NON deve essere in alcun modo intesa come STABILE – CONTINUATIVA – RETRIBUITA – SISTEMATICA.
Quanto sopra specificato per l’espresso ed insindacabile desiderio, condiviso da tutto lo Staff, di contribuire alla diffusione del libero pensiero su tematiche di libero interesse come garantito dall’art 21 della Costituzione Italiana.